www.castelsardo.tk    » Come
   arrivare


   » Come
   spostarsi


   » Alloggi
 

Home | Articoli | Links | Forum | Contatti | B&B

Rinagghiu / Spiaggia Longa

Località: Isola Rossa

Comune: Trinità d'Agultu / Vignola

Fondo: sabbia chiara e fina, fondali bassi

Come si arriva: dalla strada statale 200, in località Paduledda, si svolta sulla provinciale 39 e si prosegue per 4 Km verso isola Rossa; la spiaggia si trova all'estremità meridionale del paese.

Estesa per oltre un chilometro, questa spiaggia, comoda e riparata dal vento, è adatta alle famiglie con bambini, a chi ama i giochi, gli sport, le passeggiate e offre naturalmente tutti i servizi, compreso un diving dove è possibile noleggiare pedalò e gommoni. Chi invece ama la tranquillità può trovare meno affollamento spostandosi verso il lato sud. Stupendi i contrasti cromatici tra l'azzurro del mare e il rosso della roccia porfirica che ha dato il nome all'isola che fronteggia il centro abitato. Nato essenzialmente come villaggio di pescatori, il paese si è trasformato in un rinomato centro turistico a partire dagli anni '60.


Il Castello



Il mare



La Roccia dell'Elefante



La Settimana Santa



Il Capodanno


 » 
Appuntamenti

 
»  Castelsardo by night

 
»  Pesca
 

precedente         successiva

Parte dei testi e delle foto presenti non sono di proprietà di questo sito e, pertanto, i diritti su tali restano ai legittimi proprietari. Sugli altri © Castelsardo.tk