www.castelsardo.tk    » Come
   arrivare


   » Come
   spostarsi


   » Alloggi
 

Home | Articoli | Links | Forum | Contatti | B&B

La casa a Castelsardo

La casa si trova in una delle vie principali del paese. Con pochi passi si raggiunge la piazza principale dove durante l'estate si svolgono numerose manifestazioni e dalla quale si diramano le vie attraverso le quali si raggiungono spiagge, luoghi storici, negozi, ristoranti e locali notturni

 E' disposta su due livelli, primo piano e secondo. Al piano terra vi è una attività commerciale diurna.  Nel primo piano si trovano le camere da letto ed il bagno. Una è una camera matrimoniale, l'altra è una camera con due letti singoli. 

Al piano superiore si accede attraverso una scala in legno e ferro arrivando così alla cucina-soggiorno. E' un ambiente unico ma in effetti l'angolo cottura risulta nascosto da un tramezzo. Comunque dispone di una finestra propria.

Dalla cucina-soggiorno si accede all'ampia terrazza con veranda che durante l'Estate soprattutto può essere utile per potervi cenare o pranzare. E' dotata di barbecue e di un lavandino comodissimo per quando si cucina all'esterno. Dalla terrazza si può godere della vista del Castello ed anche di una porzione di mare.

 

 


Il Castello



Il mare



La Roccia dell'Elefante



La Settimana Santa



Il Capodanno


 » 
Appuntamenti

 
»  Castelsardo by night

 
»  Pesca
 

   
       
       
Parte dei testi e delle foto presenti non sono di proprietà di questo sito e, pertanto, i diritti su tali restano ai legittimi proprietari. Sugli altri © Castelsardo.tk